Buon Primo Maggio a tutti! Qui a Milano diluvia ininterrottamente da stamattina, ma presa dall’euforia di un nuovo mese appena iniziato, ho deciso di dare un bel restyling al sito. Non lo cambiavo da quasi quattro anni, e non mi convinceva più né il logo né il tema. Il logo ricordo di averlo creato su un sito apposito, in una notte in cui ero sola a casa (ancora senza bimbo e con il compagno via per lavoro). Ricordo di averlo pagato pochi euro, ma ha svolto egregiamente la sua funzione.
Tuttavia desideravo di qualcosa di più lineare, pulito, e dopo aver contattato un grafico, il quale mi ha proposto 5 idee molto belle, ho scelto di istinto questo. Non è nulla di che, ma mi ha trasmesso subito un senso di benessere. Me lo sono immaginato su un ipotetico merchandising. Non ho mai pensato a realizzare del merchandising prima d’ora, e non so nemmeno perché mi sia venuta un’idea del genere, ma penso che i sogni non debbano avere vincoli, e se sognare di tazze e quaderni con questo logo mi regala qualche istante di benessere, perché no? Nella vita non bisogna mai dire mai!
Anche il sito non mi piaceva più, soprattutto l’impostazione degli articoli uno dopo l’altro: ho visto più di un sito con la home page a blocchi, e penso sia molto più immediato e coinvolgente.
Ringrazio anche qui il mio compagno che mi ha aiutato con il Css, mettendomi proprio la punta di verde petrolio che tanto mi piace. L’amore non ha parole, ma oggi ha usato quelle di codice..
Cosa ne pensate? Vi piace il nuovo aspetto e il logo? Non fatevi scrupoli, non ci rimango male se mi dite di no, eheh!
Giovanna
Rispondi