La squadra

oEcco a voi i miei preziosi lettori! Condividono tutti un amore immenso per la lettura, e non vedono l’ora di scambiare con voi pareri e opinioni!

Paquito Catanzaro

Paquito Catanzaro, classe ’81 (ma non chiedetegli il secolo, perché non lo ricorda). Attore di professione, ha cominciato ad amare i libri circa 10 anni fa, diventando un “consumatore onnivoro di generi”.
Ama scrivere (ha realizzato due romanzi e conta di continuare a scrivere), i viaggi in treno (così può leggere), i fumetti (un’altra meravigliosa forma di lettura/cultura) e il buon cibo (con buona pace dei libri).

Vorrebbe chiudere questa scheda con una citazione a effetto ma teme di violare qualche altrui copyright, pertanto ricorderà gli orari della farmacia sotto casa: orario continuato dalle 9:00 alle 21:00, chiuso la domenica e i festivi.

 

Alessandra Nofi

Ciao! Mi chiamo Alessandra, sono nata e vivo a Formia (LT),  ma studio Lettere moderne a Napoli, presso l’Università Federico II. Amo l’arte in tutte le sue forme perché credo che l’occhio di un artista sappia trasformare le irregolarità in bellezza. Ma appartengo alla letteratura perché leggere e scrivere mi ha reso me stessa.

Annunci