Ciao!
L’altro giorno ero a Milano, stazione Garibaldi, e sono entrata in una Feltrinelli dopo moltissimo tempo: a lavoro ho la libreria aziendale, che frequento spesso (pur avendo il kindle), che però ha solo libri della casa.
Quindi, approfittando del fatto che ero in anticipo, ho voluto fare un giro per vedere e toccare con mano le ultime novità. Mentre curiosavo tra gli scaffali, ho notato una graziosa scatola di metallo rosso.
Era una piccola scatola di una versione speciale di Trivial Pursuit: il Trivial Pursuit Letterario!! Si può acquistare a 9,90 euro a fronte di un acquisto di almeno due libri, qualsiasi.
Ho pensato a lungo se concedermi un acquisto di libri, ma tra i libri che prendo nella libreria aziendale, i libri che arrivano gratis in redazione e i libri che mi vengono inviati, rischio di vanificare tutti i bei ragionamenti sul kindle e sul poco spazio che ho a casa.
Quindi, a malincuore (molto a malincuore), l’ho lasciato lì.. 😦
Sempre ammesso che non cambi idea: conoscendomi è molto probabile!
Voi l’avete comprato? Che libri vi siete concessi per prenderlo? Sono curiosa!
Vi lascio in fondo l’immagine della promozione (che mi fa pure proposte indecenti, eheh!).
Giovanna
pure le proposte indecenti, eh? 🙂
Hai visto che roba? Manco dei giochi in scatola, ci si può fidare.. Se dovessi cedere, ci giochiamo però, basta con quelle cose nerd con masterizzatore.. 🙂
Rieccomi! Non ho comprato il Trivial Pursuit letterario, ma in compenso ho comprato un romanzo che ti raccomando ad occhi chiusi, quello di cui ho parlato in questo mio post: https://wwayne.wordpress.com/2014/11/20/amori-proibiti/. 🙂
Corro subito a leggere il tuo post! 🙂
Spero che ti piaccia. Grazie per la risposta! 🙂